21 -12 – 2021
SOLSTIZIO D’INVERNO – Primo giorno del SECONDO SOLSTIZIO DELL’AMORE. SOLSTIZIO DELLA PACE TERRA – CIELO – ARCANGELO GABRIELE
Popolo della Nuova Energia. Fratelli pionieri del Neo Mondo, vi saluto e vi salutiamo con amorevole soddisfazione.
Questo messaggio va indirizzato fondamentalmente a tutti coloro che formano già parte della MASSA CRITICA che sta alzando la vibrazione del vostro pianeta, perché venga accolta sempre di più da chi ancora rimane aggrappato alla vecchia energia.
L’Era della sofferenza è conclusa un anno fa, ma, come stiamo constatando, liberarsi dalle vecchie dannose abitudini non è un lavoro facile. Noi lo sappiamo perché siamo stati al vostro posto e abbiamo sperimentato questo passaggio. Vi comprendiamo quindi con un autentico atteggiamento empatico e profondo.
Noi vi guardiamo amorevolmente e con grande rispetto. Ma non lo abbiamo mai fatto con un atteggiamento di superiorità come se voi foste degli esseri deboli e peccatori. Quindi liberatevi subito da questo atteggiamento altamente limitante.
Per noi e per l’Universo intero, voi siete degli essere preziosi che sono in cammino di crescita. Siete coraggiosi e capaci di compiere le stesse azioni divine che hanno compiuto tutti i maestri ascesi di tutti i tempi.
Dovete entrare assolutamente in questa impostazione mentale per sciogliere ogni catena di schiavitù che vi lega tuttora alla vecchia energia. La condizione di sofferenza NON E’ LA VOLONTA’ DEL PRINCIPIO PADRE-MADRE che vi ha creato.
Siate costantemente presenti nell’ascoltare i segnali del vostro corpo. Essi vi stanno aiutando a crescere. Dove c’è dolore, risiede l’opportunità di trasformazione. Non negate, non reprimete. Non siete puniti perchè vi ammalate o perchè vi accadono delle cose che voi non vorreste.
Non credete che in quei momenti di dolore siete afflitti a causa di qualcuno che vi vuole male. Questo proviene solo dalla mente umana, disconnessa dal mandato divino.
Non vi aiutate così. Anzi, siete contro la volontà di Dio, che vi sta conducendo nella Via Cristica tanto attesa nei vostri cuori.
Questa è la vostra Via, questo è il vostro sogno. Solo così potrete finalmente tornare ad essere liberi ed entrare nella Terra Santa dove vi attendono tutte le meraviglie, tutti i doni celestiali.
Perciò, è altamente necessario riconoscere in voi, viaggiando in profondità dentro i vostri cuori, tutto quello che ancora vi porta a lottare, a vedere i fantasmi delle paure o delle preoccupazioni che vi tormentano, a volte in continuazione.
Siete voi che li state creando.
“Se Dio è CON voi e IN voi, chi potrà mai essere contro di voi?” Non sottovalutate il potere di questa energizzante frase!!!. Fermatevi ad ascoltarla fino a quando l’avrete completamente interiorizzata e di conseguenza applicata costantemente in ogni attimo della vostra vita.
Sappiamo che all’inizio sarete ancora aggrediti da forze oscure, ma con la costanza e la dedizione vincerete ogni nemico interiore. Man mano consolidate questa energia in voi, più TUTTI noi vi possiamo sostenere. Comprendete quanto sarete fortificati cambiando atteggiamento?
Fatto questo, sentirete rinascere in voi una grande trasformazione, poiché starete entrando nelle frequenze in cui regna l’AMORE UNIVERSALE e la PACE CELESTIALE. Man mano alzerete la vostra frequenza potrete anche essere circondati da Esseri sempre più evoluti, ed Essi moltiplicheranno e diffonderanno la vostra nuova e pura energia. Non è fantastico?!! Se lo è anche per voi, non lasciatevi più distrarre, e mantenetevi più e più collegati nella FEDE con apertura di cuore.
Quindi, qual è la forza di questo solstizio per entrare nella Nuova Frequenza?
L’anno passato ci siamo uniti a livello mondiale in un Natale Vero. Così è stato chiesto dalle alte sfere celestiali e voi avete risposto. Tutti siamo onorati dalla vostra partecipazione onesta e nobile, che ha permesso di purificare questo pianeta dalle menzogne di tutti i tempi.
Perciò, questa volta sarà possibile attivare, moltiplicare e diffondere la vibrazione della PACE.
In questo inizio di ANNO LEVANTE, il SOLE INVICTUS dimostra che la VERA FORZA è e sarà sempre data dal VERO AMORE che incarna nel grembo della Madre Terra, grazie all’unione eterna con il Padre Sole.
Così una Nuova e sempre più potente energia rinasce per dimostrare che anche nei momenti di maggior sconforto – quando il buio interiore sembra prevalere su ogni cosa – la Speranza che abita dentro i cuori di chi sa mantenere sempre accesa la Luce, ricompensa altamente tutti coloro che hanno FEDE.
Con tutto questo incominciamo il processo meditativo di questo momento, preparandovi al Nuovo anno. Questo Natale porterà il DONO della augurata PACE (PAX) ed essa sarà la frequenza prevalente di tutto il 2022, così come l’anno precedente lo è stato per la VERITA’.
Quindi, vi chiediamo da questo momento di preparare 21 candeline, accendendone una al giorno. Ogni candelina la energizzerete così:
“Terrete una candelina, all’interno delle vostre mani, chiuse a sfera, vicino ai vostri cuori, chiuderete gli occhi e con intenzione autentica e profonda, chiederete che la candelina (cera) assorba tutta la vostra energia di lotta che risiede ancora all’interno del vostro corpo, della vostra mente e del vostro spirito. Chiedete e visualizzate che dal momento in cui l’accenderete, questa densità diventerà PACE. Grazie al fuoco dell’amore che tutto trasforma, quelle particelle verranno distribuite nell’aria e respirate da voi, dai vostri cari, dall’ambiente e distribuite ovunque. Altri respireranno questa pace che si moltiplicherà nei cuori di tutti, anche di quelli che sono più rigidi, perché il VERO AMORE è sempre VITTORIOSO. Dopodiché, l’accenderete sacramente, sentendo la nostra presenza.”
Così ogni giorno, nel momento della giornata che vi sentite più connessi.
Sarebbe opportuno caricare anche l’acqua che bevete. Ogni volta, appoggiate il bicchiere sulla fronte, abbracciandolo con entrambe le mani e chiedendo alle Forse celestiali di fare vibrare l’acqua che state per bere, con le frequenze della PACE PURA e DIVINA. Attendete qualche secondo, fino al momento in cui sarete certi che è stato eseguito il cambiamento, e poi bevetela, molto lentamente, sentendo che una grande sensazione di serenità a armonia entra nei vostri corpi, vi pervade ovunque e vi avvolge con un manto caldo di amore profondo. Fate questo costantemente fino a quando sentirete che tutto è vero e che ogni volta siete più colmi di PACE INTERIORE.
Tutto il 2022 sarà caricato con l’energia: TERRA CHIAMA CIELO. Questa forza farà scendere le energie più pure, alzerà la coscienza cristica mondiale e faciliterà la manifestazione della Terra Santa per il ritorno di Gesù.
Concentratevi costantemente nella PACE. Evitate di cadere ancora nella trappola, nell’inganno di ogni forma di lotta che si nasconde tante volte anche nelle piccole azioni quotidiane.
SIATE PRESENTI: corpo, mente e spirito.
Nella letterina di Papà Noel scrivete il vostro grande desiderio di manifestare la TERRA PROMESSA dove regna la PACE ASSOLUTA.
Tutte le sfere saranno concentrate in un 2022 di PACE. Il percorso è già iniziato e vi possiamo assicurare che ormai è inarrestabile.
CHE LA PACE SIA CON TUTTI VOI.
Vale la pena brindare a questa intenzione.